Prima categoria, pari del Roncegno nella sfida salvezza
- Mauro Stolf
- 9 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Finisce 1-1 lo scontro salvezza tra Roncegno e Predaia. Partita sentita da entrambe le squadre con un primo tempo che vede il Predaia passare in vantaggio dopo soli quattro minuti. Il Roncegno accusa il colpo e cerca di reagire ma la squadra di Orsini perde per infortunio Allieri al 26° sostituito da Demiri.
I padroni di casa cercano il pareggio con Ciola e Pompermaier, gli ospiti colpiscono un palo prima della fine del primo tempo. Si va a riposo sullo 0-1.
Nel secondo tempo il Roncegno entra più convinto e trova il pareggio al 55° con Peruzzi, subentrato al posto di Pompermaier.
Si gioca ad una porta sola, la grande occasione è di Ciola che dopo essersi liberato dei difensori tenta di beffare il portiere in uscita con un pallonetto che finisce fuori di poco. Poi Martinelli colpisce la traversa prima di essere sostituito al 70° da Eccel.
C'è tempo ancora per un paio di occasioni di Ciola con due tiri che finiscono di poco a lato. Entra anche Lorenzin al posto di Caon al 48° ma l'incontro finisce 1-1.
Un punto per la classifica dove ancora tutto può succedere.
Ci si rivede domenica prossima a Vigo di Fassa alle 15.30 contro il Fassa, sempre a tifare Roncegno!!!