Il ritorno del calcio a Roncegno
- Mauro Stolf

- 1 dic 2009
- Tempo di lettura: 1 min
(da Roncegno Notizie - dicembre 2009)

Dal 2 luglio è presente una nuova realtà nella nostra comunità, in tale giorno è stata infatti rifondata la società sportiva GSD Roncegno.
I soci fondatori sono: Stenico Sigismondo (presidente), Centellegher Michele (vicepresidente), Bizzotto Luca (segretario), Rover Fabio (cassiere), Angeli Filippo, Centellegher Alessandro, Colleoni Claudio, Dietre Enrico, Hoffer Andrea, Hueller Cristian, Matanovic Darko, Moggio Francesco, Momic Bosko, Panato Ivan, Paradisi Natalino e Rosa Massimiliano.
Come primo anno di attività sono state attivate tre squadre: pulcini, giovanissimi e prima squadra (iscritta al campionato di seconda categoria). Il riscontro da parte della comunità è stato sicuramente positivo, molte attività commerciali del territorio e molti volontari si sono subito attivati per darci supporto sia economico che a livello di tempo.
Avendo appena iniziato l’attività la società ha ritenuto opportuno e doveroso presentare dirigenti, giocatori e collaboratori alla comunità di Roncegno e a quelle della zona, così il 21 agosto abbiamo organizzato una breve manifestazione in piazza , siamo rimasti molto soddisfatti del risultato perché ci siamo resi conto di quanta attesa e interesse abbia suscitato la nostra società; ciò è stato confermato anche dal pubblico che puntualmente si reca al centro sportivo a seguire le nostre partite, e qualche temerario ci segue anche in trasferta!
Ormai il girone di andata è finito e siamo nel pieno della pausa invernale... ma in febbraio si riprende e ci farebbe molto piacere veder crescere il seguito delle nostre squadre. Gli orari delle partite li potrete trovare sulle numerose bacheche sparse per il paese oppure sul sito internet http://gsdroncegno.altervista.org
Vi aspettiamo numerosi!!!
Ah, quasi dimenticavo: FORZA RONCEGNO !!!






