
Gozzer: due belle parate su Ognibeni (al trentaduesimo minuto di gioco) e Matteo Parlato (a dieci minuti dalla fine del match): con la seconda, riesce a salvare la nostra squadra dal gol che avrebbe portato la Vigolana al pareggio. Sul gol di D. Tamanini, al quarantaduesimo minuto di gioco, gol segnato su punizione, appare colpevole per non aver "coperto" bene il proprio palo ....VOTO 6 DECISIVO
M. Pasquale: "copre" bene la fascia destra e, contestualmente, si "spinge" in avanti, creando diverse situazioni offensive pericolose ....VOTO 6,5 "DIFENSORE DI SPINTA"
Bernardi: sta tornando a buoni livelli, riuscendo a proporsi in avanti con una certa continuità. "Chiude" quasi tutte le azioni offensive avversarie e si dimostra sicuro e determinato ....VOTO 6,5 CONCENTRATO
S. Sferrazza: discreta la sua "prestazione" nel primo tempo, allorchè riesce a "tamponare" le azioni offensive della Vigolana e a riproporre azioni offensive per la nostra squadra. Nella seconda "frazione" di gioco, sparisce dal campo (forse, a causa del fatto che non è ancora in una condizione fisica idonea) ....VOTO 5,5 "DISCONTINUO"
Sirignano: grande grinta, tenacia e "cattiveria agonistica". Non sbaglia quasi niente, tranne che nel caso dell'occasione concessa a Matteo Parlato, occasione che ci avrebbe potuto "costare" il gol del pareggio ....VOTO 7- "ROCCIA GRANITICA"
Eccel: abbastanza deciso e determinato, anche se, in un paio di occasioni, non è sicuro nello "spazzare la nostra area" ....VOTO 6 "CONCRETO"
Martinelli: un continuo "stantuffo" offensivo che si inserisce, ora centralmente, ora sulla fascia destra della Vigolana. Con i suoi continui movimenti sul fronte d'attacco avversario, "stordisce" i centrocampisti della Vigolana ....VOTO 6,5 "STANTUFFO INESAURIBILE"
Gonzo: riesce a mettere ordine e a dare geometrie alle nostre giocate offensive: dovrebbe, però, farsi vedere un po' di più sul nostro fronte d'attacco, dato che ne ha le caratteristiche e le possibilità ....VOTO 6+ "GEOMETRA DI CENTROCAMPO" F. Cristofoletti: piano piano sta migliorando il suo "feeling" con gli altri attaccanti. Sta crescendo, anche se, talvolta, non riesce a "leggere" bene alcune situazioni tattiche ....VOTO 6 "IN CRESCITA" Silvestro: decisive le due punizioni calciate nei primi venticinque minuti di gioco (la prima, di sinistro, che porta al gol, dopo soltanto due minuti di gioco, mentre la seconda, sempre di sinistro, che finisce contro il palo sinistro di Filici, finendo per essere "tramutata" in rete da Caon). Inoltre, per tutta la partita, "dispensa" grandi assist per i compagni e finisce il match stremato dalla fatica ....VOTO 7,5 "MIGLIORE IN CAMPO"
Caon: un gol segnato al ventitreesimo minuto di gioco, allorchè, riprendendo il pallone finito contro il palo sinistro di Filici, segna con un forte tiro, di destro, tiro che finisce sotto l'incrocio dei pali alla destra del portiere locale ....VOTO 7 "JACK LAMOTTA"
Voltolini: entrato a ventuno minuti dalla fine del match al posto di Filippo Cristofoletti, si inserisce bene nel nostro centrocampo. E' un po' impreciso in due conclusioni a rete ....VOTO 6+ "INCURSORE"
F. Stroppa: entrato ad un minuto di gioco dalla fine del match al posto di Caon, gioca troppo poco per poterlo valutare ....VOTO S.V. INGIUDICABILE
C. Sferrazza: entrato ad un minuto dalla fine del match al posto di Silvestro, è invalutabile ....VOTO S.V. INGIUDICABILE