Il Pagellone: Roncegno - Adige
- Mauro Stolf

- 9 set 2019
- Tempo di lettura: 2 min

Gozzer: ordinaria amministrazione almeno fino alla grande parata, con il piede sinistro, su un tiro di Omar Soliman, di destro, a "botta sicura". Ha i riflessi di un felino ....VOTO 6,5 SICURO
M. Pasquale: discreta partita la sua, partita in cui deve "ricoprire" un ruolo non suo e cioè quello del difensore destro. Dimostra abnegazione e spirito di adattamento. Peccato per il rigore sbagliato al 72° minuto di gioco ....VOTO 6 "ADATTABILE"
Bernardi: discreta "prestazione" in cui dimostra di essere tornato in "condizione fisica": questo gli permette di contenere gli attaccanti avversari e di spingersi in avanti ....VOTO 6,5 "PROPULSORE"
Martinelli: grande "prestazione" la sua in cui riesce, molto spesso, a spingersi in avanti e a creare azioni offensive molto pericolose. Ha la personalità per tirare in porta, dopo soltanto undici minuti di gioco e di "collocare" il pallone in rete, nell'angolino alla destra di Bombardelli ....VOTO 7 "MOTORINO D'AVVIAMENTO"
Sirignano: stopper grintoso, deciso e determinato. "Strappa" i palloni dai piedi degli attaccanti avversari, concedendo soltanto un'occasione a otto minuti dalla fine ....VOTO 7 "IAAP STAM DELLA VALSUGANA"
Eccel: sicuro, deciso e determinato: ha l'intelligenza di capire quando il pallone deve essere buttato fuori dalla nostra area di rigore ....VOTO 6,5 "STOPPER INTELLIGENTE"
Caon: che dire di un attaccante con una grande intelligenza tattica? Segna un gol con grande naturalezza (sembra un gol facile ma, in realtà, non lo è) e si trova, quasi sempre, al posto giusto nel momento giusto ....VOTO 7+ "PRECISO COME UN CHIRURGO"
Gonzo: discreta la sua "prestazione" a centrocampo, dove abbina capacità di prendersi il pallone a velocità negli inserimenti offensivi ....VOTO 6,5"INCISIVO" F. Cristofoletti: si sta inserendo sempre più negli schemi offensivi e "realizza" un bel gol per tempi di inserimento e velocità di "esecuzione" ....VOTO 6,5 "FICCANTE" Silvestro: grande giocatore, capace di "effettuare" preziosi assist per i suoi compagni. Colpisce due traverse ed "effettua" giocate sopraffini. Scolpisce calcio come Antonio Canova scolpiva la pietra ....VOTO 7,5 "ANTONIO CANOVA DEL CALCIO"
Battisti: purtroppo non realizza due gol abbastanza facili, anche se è, sempre, presente nell'area di rigore avversaria. Dovrebbe essere più tranquillo, perchè, ne sono sicuro, prima o poi i gol arriveranno ....VOTO 6 "IMPAZIENTE"
Mocellini: entrato a ventidue minuti dalla fine del match al posto di Battisti, è un po' impreciso e confusionario ....VOTO 5,5 "CONFUSIONARIO"
N. Garollo: entrato a dieci minuti dalla fine del match al posto di Bernardi, gioca troppo poco per poterlo valutare ....VOTO S.V. INGIUDICABILE
S. Sferrazza: entrato a sei minuti dalla fine del match al posto di Martinelli, è invalutabile ....VOTO S.V. INGIUDICABILE
Voltolini: entrato a due minuti dalla fine della partita al posto di Caon, gioca troppi pochi minuti per poterlo valutare ....VOTO S.V. INGIUDICABILE
A. Garollo: entrato ad un minuto dalla fine del match al posto di Michael Pasquale, è invalutabile ....VOTO S.V. INGIUDICABILE






