Festa di fine stagione per gli Esordienti
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Con la festa di ieri si conclude un anno positivo per i nostri Esordienti 2013/14 con un gruppo unito, grazie ai nostri mister.
Appuntamento alla prossima stagione più carichi che mai.
Forza Roncegno! 🤍🩵













